Aomine Daiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walechu
     
    .

    User deleted


    Aomine Daiki


    ahoavatar



    Nome: Daiki.
    Cognome: Aomine.
    Età (età apparente, data di nascita, luogo di nascita): 31 Agosto, 16 anni.
    Carattere: Il suo straordinario talento nel basket lo ha portato a vedere la vita in modo noioso, senza nulla da offrirgli. Sbadiglia molto spesso, si annoia facilmente e dorme praticamente ovunque. Per alcuni il suo comportamento è strafottente e arrogante. Solo quando gioca a basket -soprattutto con Kagami- tira fuori il suo lato competitivo.
    Fisionomia: è alto 1.92 centimetri e pesa 85 kg. Ha i capelli blu scuro e la pelle olivastra.
    Ama: Il basket fin da bambino e i seni prosperosi delle donne.
    Odia: Le api, ne è terrorizzato.
    Punti Deboli: il suo stile di gioco è perfetto, libero e indomabile. L'unico suo punto debole è la sua stessa sicurezza.
    Orientamento: Indubbiamente buono per quanto si comporti da duro.
    Profilo affettivo: Fin da bambino ha avuto al suo fianco Momoi Satsuki, la sua migliore -ed unica- amica. Ha vissuto e vive tutt'ora con i genitori.
    Segni distintivi: La sua capacità di entrare con facilità nella "zone", lo stato di concentrazione -detta anche trance- in cui un atleta s'immerge durante una competizione.
    Storia: La sua passione per il basket sboccia all'improvviso in una playground vicino casa sua. Proprio in quel luogo incontra Momoi per la prima volta e impara il basket di strada, quello che in futuro perfezionerà e diventerà un suo tratto distintivo. Frequenta la Teikō Junior High dove incontra Kuroko, Kise, Midorima, Murasakibara e Akashi, suoi futuri compagni di squadra e membri della Generazione dei Miracoli. Lega molto con Kuroko Tetsuya che diventa la sua "ombra" durante le partite. Il suo prorompente talento però lo porta ad isolarsi e ad allontanarsi dal resto della squadra, iniziando così il lento sgretolamento dei Miracoli. Concluse le medie si iscrive alla Tōō Academy insieme a Momoi, diventando ace della squadra di basket del liceo. Spera a lungo che nella sua vita arrivi un avversario degno della sua forza, tanto a lungo da perdere la speranza. L'arrivo improvviso di Kagami cambia completamente il suo modo di vivere, portandolo a giocare di nuovo a basket per divertimento e non solo per vincere.
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2014, 20:26   142 views
  Share  
.